E’ stato il torneo Under 13 ad aprire la Pianengo Spring Cup. Tre giorni di gare tra le 20 squadre iscritte per assegnare il trofeo intitolato alla memoria di Enzo e Vanna Saronni, giunto alla 24ª edizione.
A premiare le squadre partecipanti erano presenti Roberto Barbaglio, sindaco di Pianengo, Matteo Piloni, consigliere regionale, e Franca Raimondi Cominesi, titolare della ditta PV Color, che ha contribuito all’organizzazione del torneo.
Durante la premiazione Matteo Piloni ha sottolineato due aspetti: “Questo è un torneo che vede una partecipazione altissima di squadre e giocatori e richiede un alto grado di organizzazione, per questo bisogna fare i complimenti a chi si impegna in questa manifestazione ed a tutti i volontari che danno il loro contributo; il valore di questo torneo è ancora maggiore quest’anno perché l’estate scorsa Pianengo è stato colpito da una grandinata che ha rovinato strutture e abitazioni e la gente si è impegnata per riportare tutto in condizioni perfette ed ha trovato il modo per continuare ad onorare lo sport”
Ecco il link alle foto: https://drive.google.com/drive/folders/1BAjw80-9fkWKgj-YXUbChhFBN-2g21BE?usp=drive_link